• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

La “donna” di Barbara La Lia sfila a Milano

Mercoledì 22 settembre 2010 si sono aperte le sfilate di Milano Moda Donna: dopo aver ammirato le collezioni di moda proposte alla New York Fashion Week e quelle piu’ recenti della London Fashion Week, ecco che il circus della moda si e’ spostato nella nostra Milano. Gli occhi di tutti sono puntati sulla città meneghina, che ospita le passerelle di moda per la prossima primavera-estate 2011, in scena sono gia’ andate alcune delle migliori collezioni di moda.
Milano Moda Donna (22-28 settembre) ha un look completamente nuovo non solo nelle locations, ci si trasferisce, infatti, dalla zona fiera al centro città .
Proprio in centro si è svolta la sfilata che ha visto protagonista la giovane stilista siciliana Barbara La Lia, in Via Monte Grappa al LOTUS, uno dei locali più alla moda di Milano, di proprietà della famiglia Ramazzotti (Amaro), proprio accanto alla Maison MOSCHINO .
Femminilità estrema anche per Barbara La Lia, un brand che è sinonimo di grande successo: il fashion brand ci propone tutta una serie di capi molto chic e sofisticati, eleganti e decisamente glamour. La donna di Barbara La Lia è molto sensuale, ma comunque con stile. Uno stile elegante ma anche sexy, per esaltare la bellezza di ogni donna e permetterle di essere seducente in ogni occasione.
Alla sfilata erano presenti molti nomi illustri del settore moda, Andrea Trinceri (docente universitario Accademia della moda), Alessandra Sironi ( Senior Architect , organizzatrice di eventi moda a Milano) , Rossana Campisi (Marie Claire).
Questi si sono espressi molto positivamente in favore di Barbara La Lia che ha saputo suscitare in loro stupore e meraviglia, una ragazza giovane ma con tanto talento e stile originale hanno detto di lei , rinnovandole l’ invito per altri appuntamenti con il Fashion milanese.

3 Risposte

  1. Brava Barbara, fai valere la tua creatività umana!

  2. misilmerese o no un grande in bocca al lupo.

  3. complimenti e grazie, come donna misilmerese sono orgogliosa e fiera di te e della tua arte! insegnaci a credere ai nostri sogni….solo così essi possono diventare realtà..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: