• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Musica e ballo, festa nel quartiere

Per il terzo anno la festa di quartiere ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di musica e ballo.

Il palco posto vicino all’ufficio di collocamento era gremito di gente che ha accolto come una vera star il beniamino di casa Mimmo Scirè che ha chiuso la serata.

La serata ha visto la partecipazione di diversi giovani artisti, tra cui si è distinta in maniera particolare la  giovane misilmerese Vanessa Lo Gerfo. Tanti hanno invece cercato di imitare i propri idoli della canzone partenopea.

Il team Seminara Dance sotto la direzione del maestro Toni Seminara ha invece messo in luce tutta la propria accademia di ballo, con esibizioni di vario genere.

Alla serata ha assistito anche il Sindaco Piero D’Aì che si è complimentato con l’organizzatore Raimondo Farinella e con tutti gli artisti che hanno preso parte all’evento, al Sindaco D’Aì il regista Giovanni Furnari ha dedicato una bellissima interpretazione della poesia “A livella” del compianto Antonio de Curtis, al secolo Totò.

Un plauso a Raimondo Farinella e a tutti coloro che si sono cimentati nella realizzazione dell’evento, aldilà del fatto che possa piacere o meno la musica napoletana, è da apprezzare l’impegno degli organizzatori che con l’aiuto di diversi sponsor hanno messo in scena uno spettacolo di tutto rispetto regalando a diverse centinaia di persone ore di allegria e spensieratezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: