• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Contrada Tramontana. Strada impraticabile.

Salve, sono un signore che vive a Misilmeri, vorrei segnalavi una “denuncia”. Spesso percorro la strada che va da Colletti fino alla via Padellaro, in contrada Tramontana. Vorrei precisare che questa non è una strada qualunque ma è una strada IMPRATICABILE. Ogni inverno sorgono, per via dell’acqua, nuove buche che causano vari danni alle macchine. Un tratto di questa strada sta anche franando, sono nate varie crepe, si vede che la strada sta cedendo ma perchè non si provvede a sistemarla? Ho visto che le persone che ci vivono, spesso, provvedono di tasca loro a coprire queste buche acquistando pece o cemento pur di rendere quella strada ” praticabile”. Ma perchè non ci pensa l’amministrazione???

Grazie mille a Misilmeri Blog

Inviato da M.P.

4 Risposte

  1. Confermo!A volte passo di lì con la moto ed è pericolosissimo,questa strada non esiste più.Tre mesi fa c’era una buca così enorme che molte macchine rovinavano le ruote.dopo varie denuncie l’hanno aggiustata:ma solo la buca!!!

  2. Magari fosse solo quella.. proprio in contrada tramontana.. e cioè la strada di fronte colletti.. provate a prenderla.. le scaffe non sono normali!!

  3. Io ci abito, e credetemi il pericolo è sempre lì. Le macchine si trovano anche in curva una di fronte l’altra per evitare le buca, ma per non prendere la buca vai sempre a finire in un’altra. Io ho dei bambini e per orari diversi devo fare questo percorsso tante volte al giono. SIAMO IN PERICOLO

  4. QUESTA STRADA IN 35 ANNI NON E’ STATA MAI ASFALTATA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: