• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Selezione per rilevatori dei numeri civici

Il Comune di Misilmeri avvia una selezione pubblica per titoli di n°6 addetti alla rilevazione dei numeri civici nel territorio del Comune.

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall’ISTAT, sono i seguenti:
• Età non inferiore a 18 anni;
• Possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente;
• Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
• Godimento dei diritti politici;
• Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso né essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
• Disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri ed a proprie spese, in qualsiasi zona del territorio del Comune;
• Capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici.

Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate a: Comune di Misilmeri – Area VII Servizi demografici e Decentramento – e presentate presso l’Ufficio del Protocollo del Comune ovvero inoltrate con raccomandata A/R, entro le ore 12,00 del giorno 22.10.2010 (utilizzare il modulo sotto riportato).

Per maggiori informazioni sul bando (durata dell’incarico, trattamento economico, modalità stipula graduatoria) vi invitiamo a leggere il file allegato.

Bando | Modulo ammissione

4 Risposte

  1. Io mi chiedo perchè per una cosa di misilmeri che riguarda i misilmeresi bisogna x forza dover fare una raccomandata alla posta!!!!?!?!?!?!?non basterebbe consegnare le domandine direttamente al Comune????

    rispondete per favore xkè nn capisco….(o faccio finta….)

  2. Amici,compagni :leggendo i requisiti mi sorge un dubbio,Il sindaco allora non può partecipare alla selezione!! Non ha il diploma e/o titoli equipollenti non ha dimistichezza con il pc !!!Allora mi chiedo non ha i requisiti per leggere i numeri e fa il sindaco!!!Viva misilmeri andate a lavorare poltroni!!!Cordiali saluti,gianluca….ALé!!!

  3. @ gianluca

    Se il Sindaco non ha quel titolo di studio su cui tanto ironizzi, e proprio perchè LUI è andato a LAVORARE e non aveva certo la fortuna che hanno avuto altri di avere garantiti gli studi dalla propria famiglia, il tuo invito ad andare a lavorare rivolgilo a qualche altro poltrone, guardati intorno ed avrai soltanto l’imbarazzo della scelta… alè gianluca

  4. non scrivo spesso in questo blog anzi a dire il vero forse sarà la TERZA volta che lo faccio anche se frequentemente mi soffermo a leggere i vostri articoli e tutti i commenti.LA PRIMA COSA CHE MI BALZA A GLI OCCHI è CHE QUESTO BLOG DA UN Pò DI MESI PIù PRECISAMENTE DA QUANDO SI è INSEDIATO QUESTO SINDACO NON RISCUOTE COSI TANTO SUCCESSO COSA CHE NON ACCADEVA CON IL NOSTRO VECCHIO SINDACO MI DOMANDO IL PERCHè?BOOOOOH………CMQ…..RITORNIAMO A NOI E MI RIVOLGO A GLADIATORUDC HAI DETTO CHE POLTRONE NON SI DOVREBBE DIRE AL SINDACO PERCHè SIN DA PICCOLO SI è SBRACCIATO PER ANDARE A LAVORARE OK VABBE PER ME HAI RAGIONE E NE HAI ANCORA DI PIU QUANDO DICI CHE POLTRONI IN GIRO C è NE SONO TANTI E SON SICURO CHE UNO DEI PIù POLTRONI O MEGLIO LAGNUSI è IL TUO CARO AMICO ******** NULLA CONTRO DI LUI NEPPURE LO CONOSCO MA SAI IN UN PAESE LE VOCI CORRONO————ALLORA PERCHè NON SI INVENTA UN LAVORO COME HA FATTO MICHELE(IL RAGAZZO CHE RITIRA LA SPAZZATURA A CASA)AL POSTO DI ANDARE A TAMPASIARE PERE PERE:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: