• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Ciro Pepe all’inaugurazione della nuova mensa di Biagio Conte

Giovedì 30 settembre è stata inaugurata la nuova mensa nella “Cittadella del Povero e della Speranza” della Missione di Speranza e Carità, la struttura di 600 mq è stata realizzata grazie a Enel Cuore e potrà distribuire ogni giorno 1200 pasti. Per il pranzo d’inaugurazione, per oltre 900 persone, è stato chiamato il noto Chef Palermitano Filippo La Mantia arrivato da Roma per l’occasione, a cui ho chiesto. dato la nostra amicizia, se potevo contribuire anch’io alla causa con il mio aiuto. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di vivere una giornata di assoluta umanità. Ho visto quello che i volontari e gli ospiti che lavorano alla missione fanno per dar vita ogni giorno ad un progetto portato avanti da un grande uomo che è Biagio Conte, che da anni combatte la lotta alla povertà e all’esclusione sociale, e da loro tutti dovremmo prendere esempio,aiutando nella vita quotidiana chi stà peggio di noi. Una cosa che ho imparato è stata: “Ogni volta che aiuti qualcuno, è una possibilità in più che dai a te stesso”, per questo ritornerò molte altre volte a trovare Biagio e i suoi ragazzi per aiutarli.

Ciro Pepe Chef del Ristorante La Veranda

5 Risposte

  1. bravo , sei uno chef di talento………..

  2. Complimenti a Ciro!

  3. veramente uno chef di talento. bravo

  4. Veramente bravo Ciro! sono contenta di questo tuo successo te lo meriti tutto xche’ sei davvero in gamba!

  5. Grazie a tutti voi per i complimenti che mi avete fatto,sia qua sul blog,sia di persona per chi mi ha visto in tv.
    Sicuramente sarà stata un’esperienza lavorativa stupenda,accanto al grande Chef Filippo La Mantia,ma l’esperienza umana lo è stata ancor di più,per questo invito TUTTI a fare di più per chi vive nella povertà,noi che possiamo farlo!!!!

Lascia un commento

