• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Solidarietà: Il 30 ottobre, tutti in piazza per Giada

Misilmeri si stringe con affetto intorno a Giada Leone, la piccola Misilmerese che partirà con la sua famiglia per la Germania giorno 5 ovembre, per essere sottoposta ad un delicato intervento, a seguito di un incidente domestico capitatogli qualche mese fa.

Il 30 ottobre in Piazza Comitato avrà luogo uno spettacolo dedicato proprio a Giada, diversi i cantanti Misilmeresi che prenderanno parte alla serata: Antonella Scafidi, Mimmo Scirè, Vanessa Lo Gerfo e Nino Cottone,spazio anche al ballo con la scuola Team Seminara Dance, diretta dal maestro Toni Seminara.

Anche due ospiti d’eccezione per incoraggiare Giada, si tratta del tenore di fama nazionale Aldo Sardo e del comico siciliano Totò Borgese, la serata sarà presentata da Luigi Giambrone, e sarà ripresa anche dalle telecamere di Sky, canale 830.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Pietro Carnesi, presidente onorario dell’Associazione Giovanni Paolo II, Francesco Decaro, e Master Service.

La nostra città è chiamata ancora una volta a dimostrare la consueta generosità.

6 Risposte

  1. Lascio un commento perchè si dovrebbero lasciare più commenti anche alle cose positive

  2. Concordo pienamente con Abathia, volevo farlo notare pure questo aspetto. Se si inizia con commenti critici o di attacchi personali allora gli articoli si riempiono con fiumi di commenti, invece in nessun articolo che inizi con un commento positivo finisca con uno positivo. Dobbiamo cambiare anche il modo di approcciare al blog, possiamo dire la nostra sempre e comunque senza bisogno di criticare, alle volte si può positivi o solamente far pervenire il proprio attestato di stima.

  3. Partecipiamo in tanti, visto che oltre ad assistere ad un meraviglioso spettacolo potremmo dare una mano ad una piccola vita che sta lottando per vivere un vita migliore

  4. Da oggi mi impegno ufficialmente a commentare ogni articolo volto vedere il lato positivo delle iniziative, con la speranza che qualche altro frequentatore di questo blog mi segua… o mi superi!

  5. Concordo pienamente con chi ha scritto sopra. Le cose positive vanno risaltate sempre, perchè come in questa occasione sono frutto di una sensibilità e cultura che andrebbero valorizzate. Complimenti agli organizzatori, bravi veramente.

  6. @ HA RAGIONE ABATHIA

    AUGURI PICCOLA GIADA….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: