• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Il nuovo direttivo del Comitato Piano Stoppa

Si comunica ai Cittadini di Piano Stoppa e Gibilrossa che in data 08/10/2010 e 15/10/2010 questo Comitato ha proceduto al rinnovo dei Componenti del Direttivo, l’aggiornamento dello Statuto e delle Cariche Sociali.

Il nuovo Consiglio Direttivo è formato da

  • Orlando Giovanni   –  Presidente
  • D’Angelo Luigi   –  Vice Presidente
  • Messina Francesco –   Segretario
  • Marchese Lucio   –   Segretario aggiunto
  • Consiglieri: Albanese Paolo, Baudo Nicola, Cataldo Giancarlo, Cottone Marcello, D’Aiello Giuseppe, Foderà Gaetano, Fanale Calogero, Irrera Giovan Battista, Lo Presti Antonino,  Pizzuto Stefano, Princiotta Matteo, Redentino Matteo,  Russo Faro, Sancimino Onofrio, Sardisco Giacomo, Sardisco Salvatore, Schimmenti Gianfranco, Sidoti Pasquale, Spadaro Gaetano, Trapani Antonio, Trigili Vincenzo, Vasta Gaetano e Viola Giuseppe.

Si comunica altresì che nei prossimi giorni si terrà un incontro ufficiale con l’Amministrazione Comunale per discutere in dettaglio, le varie problematiche del territorio.

 

5 Risposte

  1. Approfitto del vostro Blog per ringraziare il Presidente Orlando ed i consiglieri tutti per la fiducia accordatami nel nominarmi vice presidente del comitato. Sono certo che con il Sindaco D’Ai e tutta l’amministrazione troveremo le giuste soluzioni alle diverse problematiche che verranno loro sottoposte.
    Grazie.
    Luigi D’Angelo

  2. e quondi finalmente, dopo avere messo d’accodro tante teste, c’è la speranza di vedere realizzare qualcosa per piano stoppa prima che questo sprofondi nell’acqa e nel fango???? staremo a vedere che risultati darà questo nuovo comitato…

  3. Per la Sig.ra Rosanna – Guardi che questo è il nuovo direttivo, non il nuovo Comitato – Comunque sia speriamo che adesso si raccolgano i frutti.
    Saluti Luca G.

  4. Aggiungo a quanto sopra detto che naturalmente al nuovo direttivo occorre dare una mano per potersi farsi sentire di più. Non pensiate ” Va ne tanto c’e il comitato” se siamo in tanti potremo riuscire meglio nell’intento di sistemare lo stato di disagio con cui siamo costretti a vivere ogni giorno. Ciao

  5. SALVE A TUTTI IO FACCIO PARTE DEL COMITATO DA DUE ANNI CIRCA,E SONO FIERO DI FARNE PARTE ,IO PER QUEL CHE POSSO FARE CERCO DI DARE UNA MANO A METTERE IN EVIDENZA LE PROBLEMATICHE CHE GIORNO PER GIORNO INVADONO IL NOSTRO TERRITORIO!!!!! (ANCHE SE GIA’ SANNO BENISSIMO QUALI SIANO) MA SE NN LE RICORDIAMO POSSONO PENSARE CHE CI SIAMO ARRESI O ABITUATI E NN RISOLVERANNO MAI NULLA. ANCHE SE NN FAI PARTE DEL COMITATO PIANO STOPPA GIBILROSSA (NUOVA ALBA) SEI PADRONE DI DIFENDERE IL TUO TERRITORIO DOVE STANNO CRESCENDO I TUOI FIGLI!!!!!!!UN SALUTO A TUTTI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: