• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Pd, elezione del nuovo Segretario cittadino

Giornata importante per il Partito Democratico a Misilmeri.

Nel Pomeriggio di oggi Sabato 30 Ottobre verrà eletto presso la sezione di piazza comitato 1860 il nuovo Segretario cittadino del Partito di Bersani.

Ai lavori parteciperanno il Consigliere Provinciale Antonello Tubiolo, il Consigliere Regionale On. Gaspare Vitrano ed alcuni esponenti della dirigenza regionale.

Con buona probabilità vi sarà la convergenza verso un unico candidato alla Segreteria cittadina e non sarà dunque necessario ricorrere alla votazione.

7 Risposte

  1. Vediamo chi democraticamente sceglierà Gaspare Vitrano

  2. Amici,compagni:oggi apprendo che per misilmeri blog la notizia del giorno sia l’elezione del nostro segretario!! Questa mattina esco di casa come mio solito per un caffè e trovo Misilmeri in una situazione di sporcizia e fetore!!Questa testata di informazione dovrebbe dire ai concittadini che è in atto uno sciopero del coinres e che si presume duri sino a martedì!!! Io capisco che siete di parte come Minzolini ma almeno lui le notizie li da distorte ,voi neanche quello!! Ma secondo voi perchè non avete più quel gran successo di prima? Un conto è prendere parte ad un ‘idea politica ma l’informazione è sacra!!Fate un esame di coscienza e date le notizie come eravate abituati!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  3. Compagno Gianluca,mi dispiace doverti smentire ma le statistiche parlano chiaro Misilmeri Blog è in continua ascesa…
    Per tua informazione non è in atto nessuna forma di sciopero autorizzata, ma la raccolta è avvenuta, anche se con leggero ritardo, quindi la notizia qual’è? che tu sei andato a prendere il caffè??😀
    Vorrei ricordarti che siamo stati il sito più informato sulle vicende coinres, con notizie in anteprima e in esclusiva. Al mattino faresti meglio a prendere una camomilla.
    Cordiali Saluti Misilmeri Blog Alè!!

  4. CONDIVIDO APPIENO IL COMMENTO DELL’ AMICO IPERBOLE…..

    GIANLUCA !!!! ” ARRE’ “

  5. a gianluca che senza offesa preferisco chiamare salvatore o totò
    rassegnati hai perso.
    ritorna a vivere la vita di prima con i tuoi compagni …. di pranzo e cena.
    ponzi, ponzi …. poo …. poo … poo.

  6. Iperbole:la modestia non è il tuo/vostro forte!!!Ma di cosa stiamo parlando? Tu sai che io non ho niente di personale con voi tutti ,ma perchè continui a negare l’evidenza?Le notizie non dette i problemi non segnalati l’indifferenza totale sulle vicende gravi che gravano sulle tasche dei cittadini, Ricordi!!!Io credimi capisco tutto ,ma almeno non dire raccolta a rilentoalle 17:50 quando si raccoglie solo il corso e i piccoli cumuli!!!Mi fa piacere che il comune sia pulito ,vai in periferia e poi ne parliamo!!Grande punto elettorale la raccolta differenziata,ma dove,quando comincia? Io auguro buon lavoro al sindaco e capisco che tutto ciò non esiste e non avverrà mai!! Per quanto riguarda le altre critiche fatte alla mia persona da altri,mi fanno ridere!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!

  7. ecco cosa dichiara saverio romano:

    E’ necessario venire al dunque: che serva uno scudo per chi governa, e’ fatto assodato e condiviso da tutti coloro che credono che la giustizia non possa essere brandita come arma politica. Serve ottenere il risultato a salvaguardia della trasparenza e della efficacia delle istituzioni”. Lo ha dichiarato Saverio Romano (Pid) in una nota.
    quindi si dice “si ” al lodo alfano,semplicemente una vergogna!
    cari amici del pid!
    vegognatevi!
    non definirvi diversamente e’ difficile,scusate,non si puo dire altro,se si afferma che il lodo alfano e’ “necessario ”
    siamo governati da un uomo che fa il cio che vuole
    un uomo che famiglia cristiana definisce:malato e incontrollabile
    ecco il loro articolo:
    E dopo il caso Ruby e le festicciole private in casa Berlusconi, i media di tutto il mondo rincarano la dose e in particolar modo Famiglia Cristiana, inveisce in modo concreto contro il Premier.
    Dure le parole della rivista cattolica: “Silvio Berlusconi è malato e incontrollabile, è incredibile che Berlusconi non disponga del necessario autocontrollo“, scrive Giorgio Vecchiato. Parole che riprendono in qualche modo quelle di Veronica Lario, ex moglie oggi in causa con Silvio Berlusconi per l’ormai nota situazione-alimenti.
    Famiglia Cristiana si interroga sulla credibilità del Premier, soprattutto in ambito estero.
    Ma a Berlusconi piacciono le donne e non è un mistero. Anzi, lui stesso ne fa spesos un vanto,dichiarando: “Leggo sorridendo e ridendo tutte le belle che vengono scritte su di me, ma non devo chiarire niente. In casa mia entrano solo persone per bene e si comportano bene. Sono un ospite unico, direi irripetibile, gioioso epieno di vita: amo la vita e le donne”.
    E come dargli torto in fondo?
    Quel che resta da chiedersi è fino a che punto questa passione per le donne e la vita possa arrivare, tenendo presente che Silvio Berlusconi è e resta comunque una figura pubblica alla guida di un popolo che non può e non deve essere messo alla berlina per sex-gate sempre più all’ordine del giorno.
    la Marcegaglia:”C’e’ un senso di sfiducia forte nel paese, un senso di smarrimento. Il paese e’ in preda alla paralisi”. Il leader di Confindustria Emma Marcegaglia, lo dice in occasione del convegno dei giovani imprenditori
    sono senza parole.se questo e’ cio che cerca il pid,non andrete lontano.
    scusa se scrivo in questo articolo del pd
    auguri per chiunque venga eletto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: