• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Nino Vitrano eletto Segretario cittadino del PD

Sabato 30 ottobre si è svolto il congresso cittadino del Partito Democratico. Nino Vitrano è il nuovo segretario, cattolico, sposato e padre di 3 figli, da sempre impegnato in politica con diverse esperienze da consigliere e assessore del nostro comune.
L´assemblea ha votato l´unica mozione “Prepariamo giorni migliori per Misilmeri” che ha trovato in tutti i tesserati il consenso unanime sulla persona di Nino Vitrano.
Ringrazio chi mi ha preceduto Filippo Bonanno e Giusto Chinnici che mi hanno preceduto in questa carica – ha affermato il neo eletto – e tutto il direttivo”.
Due i punti che il neo segretario ha voluto toccare: i giovani, che rappresentano il futuro del nostro territorio e gli adulti a cui ha rivolto l´invito di rimboccarsi le maniche per continuare a lavorare, con buon senso, per il bene del nostro paese.

Inviato da: Giusto Lo Gerfo

59 Risposte

  1. il Partito Democratico non poteva fare migliore scelta di questa..Nino Vitrano ritengo sia la persona giusta che possa far ripartire questo partito…a Lui e a tutto il suo Staff i migliori Auguri..

  2. Auguri di Buon Lavoro a servizio della collettività..

  3. SARA’ LUI IL DOPO********??? INCREDIBILIE!!!!!! L’ARROGANZA NON SI FERMA!!! L’ON VITRANO CONTINUA IMPERTERRITO A SBAGLIARE PERSONAGGI .ANCHE SE NN CREDO CHE , IL NOME DI NINO VITRANO PARTA DA LAUI MA….DA QUALCHE SUO ADEPTO, A.T. ..ONOREVOLE SI SVEGLI SAREBBE ORA DI INIZIARE A LASCIARE CAMPO LIBERO ALLE PERSONE CAPACI . MOTIVATE , SOPRATUTTO PULITE E CHE NN HANNO MAI FATTO PARTE DI QUELLA PARTE SPORCA DEGLI ANNI PASSATI, CHE HANNO RIDOTTO MISILMERI NELLE CONDIZIONI DI OGGI!! ALLE VOLTE IO PROPRIO NON LA CAPISCO, LEI E’ TALEMENTE UNA PERSONA PER BENE, PERO’ CONTINA A CONTORNARSI DI PERSONAGGI LUGUBRI, IGNORANTI , ARROGANTI . SI ONOREVOLE HO DETTO BENE ARROGANTI , CREDO CHE SIA L’AGGETTIVO PIU’ INDICATO PER LA SCELTA DI NINO VITRANO!!E POI MI SCUSI, AM****** LE DICE NULLA? ONOREVOLE MA LEI VUO, DAVVERO BENE AL SUO PAESE?? AL SUO GRUPPO?? O LE SUE SCELTE SCELLERATE SONO FRUTTO DI UN SUO DISINTERESSE PER LA SUA COMUNITA’?? ONOREVOLE MI VIENE MOLTO DA PENSARE !!! CHI LE SCRIVE E’ SOLTANTO UN UMILE SUE SEGUACE CHENON HA NESSUN TIPO DI VELLEITA’ MA CHE TIENE DAVVERO AL FUTURO DEL SUO GRUPPO POLITICO IN SENO A QUESTA COMUNITA’

  4. Lo ritengo la peggiore scelta possibile in un contesto nel quale il PD misilmerese deve cercare alternative serie per risollevarsi dalla recente sconfitta elettorale.
    Continuate cosi che vi affosserete ancora di più.

  5. auguri
    una scelta veramente unica.
    aspetteremo l’arrivo a misilmeri di franceschini o di bersani?
    un consiglio, premuniamoci di maschere anti gas, non si sa mai.
    ponzi, ponzi, poo … poo …. pooo.

  6. auguri segretario!!!!! ottima scelta. SOno sicura che ti circonderai di ottime persone per dare qualità al vostro lavoro e preparare l’alternativa per i prossimi 5 anni…..ehhh cari miei preparatevi il gruppo PD scalpita…..

  7. UN’ALTRO VITRANO BEH MISILMERI PUO’ CAMBIARE

  8. gira furria e bota sempre chidda e’……….

    i laureati, le menti eccelse del PD perche’ non emergono mai?

    nel PD le cariche vanno assegnate sempre alle solite persone.

    Anzi pensavo che questa carica fosse assegnata a qualcuno trombato alle scorse amministrative. invece e’ stato scelto un personaggio indubbiamente serio
    e sociale, ma che purtroppo gia’ nel passato ha rivestito diverse cariche politiche.

    PERCHE’ NON FATE EMERGERE NUOVE FIGURE ?
    PERCHE’ VI ARENATE SEMPRE SUGLI STESSI VOLTI
    FORSE ORMAI SUPERATI?

    UNA DONNA SAREBBE STATA L’IDEALE COME SEGRATARIA-

  9. @ciarli. ma comu mai un ficiro a tia?

  10. Il PD misilmerese negli ultimi anni è stato fortemente caratterizzato dalla presenza dell’On. Vitrano e del suo gruppo, avvolte dipinto, dall’immaginario collettivo come un soggetto omogeneo con a capo l’On Gaspare Vitrano e per questo poco aperto al resto del mondo della politica locale.
    La recente sconfitta elettorale, ritengo, abbia determinato un naturale e spontaneo resettaggio dovuto anche al risultato determinatosi in consiglio comunale che vede, si, eletti uomini di ovvio riferimento a Gaspare, ma anche persone con una storia politica diversa dalla sua.
    Un aspetto della politica non deve mai essere trascurato, ed è il fatto che essa è fatta da persone, con tutti i loro pregi e difetti e come per tutti vale la regola che si lavora bene se si è anche amici.
    In Seguito alla sconfitta elettorale, si è avviato un nuovo percorso nel PD, caratterizzato da un’instancabile lavoro di squadra tra gli eletti, in consiglio comunale che prescinde dalla storia politica di ognuno di loro, insomma strada facendo ci si è accorti che insieme si può lavorare bene ed in armonia ma soprattutto ritengo si sia creato un ottimo rapporto di amicizia.
    Nino Vitrano è l’uomo adeguato al presente momento politico:
    – mai troppo asservito alla predominante ed autorevole figura di Gaspare
    – mai troppo dentro il chiuso del gruppo
    – uomo di grande capacità relazionale anche con altri scenari della vita politica locale
    – uomo con esperienza maturata nel campo, (già consigliere, ed assessore del nostro comune)
    E forse negli anni poco valorizzato rispetto alle sue doti che gli anno consentito di stare ai “margini” senza grande sofferenza ma pronto, con grande determinatezza a dare sempre un contributo quando era necessario. Nino Vitrano mette quasi tutti d’accordo e questo è un grande risultato, dico “quasi” perchè in democrazia e sempre bene usare il condizionale.

    Buon Lavoro da chi come me in passato a condiviso con te la passione per la politica in tempi anche più duri rispetto agli odierni.

  11. certo per uno che si firma Solo non è una critica accettabile..Nino Vitrano è stato voluto dal partito tutto,se sia una scelta giusta o sbagliata lo vedrai resta il fatto che tu sei solo Lui nn lo è di sicuro,anzi è circondato da gente che vuole lavorare e non da chi come te critica ma poi non si impegna per far nulla..quindi se il partito democratico affosserà come dici tu lo vedremo non iniziare a criticare prima di vedere i risultati..

  12. Il Pd adesso funzionerà bene come l’ufficio Postale😀
    ihihihi

  13. Ho sempre creduto nelle tue possibilità,
    ed ora, con la tua elezione,ne ho avuto la conferma.
    Con immensa soddisfazione e stima,tantissimi auguri di cuore un tuo carissimo amico.

  14. IO
    credere che tu faccia parte del gruppo Vitrano è un’utopia..se fosse vero avresti partecipato anche tu a scegliere questo segretario e se avessi avuto una sola cosa in contrario a lui lo avresti potuto dire..cmq alle critiche risponderanno i fatti e li poi vedremo..oggi criticare nn serve io aspetterei,scrivere per sminuire non serve anzi carica e sono sicuro che Nino dai commenti contro troverà tanta carica..

  15. Il mio convincimento è questo.
    al pd non interessano le capacità delle persone ne la qualità.
    servono solo dei lecchini da tenere a bada perchè la poltrona è di chi è e basta.
    l’unico interesse è questo. la poltrona non si tocca e guai a chi si avvicina.
    ponzi, ponzi … poo … poo … pooo.

  16. in bocca al lupo caro Nino e buon lavoro!!

  17. Ottima scelta anche se io avrei preferito Gaspare Di Spezio.

  18. IO non capisco perchè tutto questi discorsi solo perchè uno si chiama vitrano come all’onorevole. Ma poi che fa che l’onorevole è una persona scarsa? non mi costa. MA per non di meno, visto che io di politica non me ne intendo tanto assai ci volevo addimannare a tutte voi persone che invece ve ne intendete come mai vi fa tanto antipatia questo vitrano. Una cosa è certa manco questo come a tutti gli altri si è mosso come politico per arrisolvere il probblema dell’acqua che ci è mancata nelle campagne e ci sono morti tutti gli alberi di frutta e non solo, sempre che prima di ora che è diventato capo banda del PD era già un politico. A me non mi pare di averlo vistyo mai parlare dalle nostre bande, poi però chi lo sa essendo che io sono sempre in campagna a zappare e manco il voto è mai venuto a chiedermi visto che forse a me favori nessuno mai me ne ha fatto. Ora visto che questo sarà il prossimo sindaco almeno sono contento che ci fanno di nuovo le corse dei cavalli come ai bei tempi d’oro di MIsilmeri. E ci arrestaurano qualche altro bel palazzo antico che ormai ce ne è pochi e si contano con le dita della mano, sempre che non ci va a finire a questi palazzi come ci è finito al palazzo Giaconia.

  19. Congratulazioni a Nino e buon lavoro…:)

  20. SIAMO ALLE SOLITE.
    SOLITE FACCE
    SOLITI MOTIVI
    SOLITE TRAME
    A QUANDO IL CAMBIAMENTO ?
    PER IL CAMBIAMENTO BASTEREBBE UNA DONNA O ANCOR MEGLIO UN POLITICO DEL PD CHE NON ABITA IN QUEI 400 METRI DOVE IL PD RACCOGLIE LA MAGGIOR PARTE DEI SUOI ESPONENTI. C’è AD ESEMPIO UN BRILLANTE POLITICO CHE ABITA DA TUTT’ALTRA PARTE DEL PAESE, CHE A CAUSA DI GIOCHI E TRAME NON E’ STATO RIELETTO ( SU IUCARO).
    SAREBBE STATO UN BEL GESTO LA SUA ELEZIONE, A CHI NON FOSSE CHIARO PARLO DELLA DIOGUARDI COME DONNA ( E NON CERTO DELLA STADARELLI) E PARLO DI PIERO ABBANDONI COME UOMO.

  21. AUGURI AL SIGNOR NINO VITRANO… BUON LAVORO…

    BASTA CON LE CRITICHE… PER FAVORE…

    E’ UN OTTIMA PERSONA.

    AUGURI.

  22. Carissimo Nino, ti esprimo le mie più sincere congratulazioni per il delicato incarico al quale sei stato chiamato.
    La serietà, le qualità umane, l’impegno e la dedizione dimostrata in passato nella tua lunga esperienza politica, rappresentano una garanzia per le Istituzioni misilmeresi.

    Con profonda amicizia e stima Pietro Carnesi.

  23. @vincenzo lombardo
    Vincenzo i tuoi post sono sempre gradevoli, diretti, a volte anche divertenti. Dai tanti post che lasci su misilmeri blog non penso che tu sia sempre in campagna a zappare. Dai tuoi commenti presumo e ne consegue che di politica né capisci molto più di altri e ti diverti a prendere per fondelli tanti sapientoni, penso anche che tu non sia vincenzo lombardo, né conosco un paio, non lavorano la terra e non sono finemente filosofici come te.
    In merito all’elezione del nuovo segretario del PD misilmerese penso che sia iniziata ” l’era dei Vitrano”. Ciao

  24. Faccio gli auguri al signor vitrano…. Ma insomma lascimolo lavorare….. io non sono dello stesso colore politico, ma penso che bisogna dare lo spazio per poter lavorare…. Misilmeri deve cambiare …. la mentalità deve cambiare…. e i misilmeresi sono di destra, sinistra, di centro…. Vediamo cosa propone…. e perchè no…. che sia la volta giusta per la svolta…. Buon lavoro…..

  25. @attento osservatore
    penso che la dioguardi sia un ottima persona ma di sicuro non è una donna di partito nè una donna del PD.
    semmai tra le donne del PD si doveva scegliere ma li non è mai stata vicina al partito e la sua scelta come assessore era legata alle sue competenze, eccellenti, e ad una coalizione che comprendeva anche il PD.
    non sarebbe stata una scelta buona per il partito. riguardo Abbandoni, poteva essere un’alternativa,ma avreste avutoda ridire anche su lui, avreste detto cose del tipo ” gli hanno dato il contentino ” e via dicendo.
    credo sia una brava persona Nino Vitrano, e ricordo a tutti che il segretario di un partito non è da solo nelle sue scelte, ha dietro di se un direttivo che propone e decide, e credo che vitrano con il direttivo scelto, del quale mi piacerebbe conoscerne la composizione, siano ottime persone.
    buon lavoro.
    spero che questo partito cresca.

  26. NOOOOOOOOOO SEMPRE IL SOLITO ERRORE IL PARTITO A CONDUZIONE IO MAMMA ED TU COSI SI VA A FONDO

  27. Auguri e buon lavoro al nuovo segretario!!Spero sia un pò più presente del precedente!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  28. a gianluca che senza offesa preferisco chiamare salvatore o totò
    è un peccato, da buon compagno potevi essere eletto tu.
    un cambiamento davvero radicale.
    già immagino come la politica locale sarebbe stata rivoltata.
    è proprio vero nel pd mancano le idee e i pensatori sapete muovervi a branco con il capo che tutto muove e tutto ordina.
    oltre ad avere perso avete pure preso la via della perdita.
    ponzi, ponzi, …. poo … poo …. pooo.

  29. Non sei proprio il massimo del rinnovamento, ma comunque buon lavoro, hai certamente davanti almeno due grossi temi da affrontare: acqua e rifiuti, ovvero APS e COINRES.
    Un terzo, latente ma non troppo, aspetta da troppi anni di essere sviluppato: la Vivibilità (inquinamento da polveri sottili, acustico degli ambulanti con amplificazione e motorini smarmittati, traffico istituzionalmente congestionato etc.).
    Perchè non ci illustri le ricette del PD misilmerese e come intendi premere verso la attuale amministrazione per avviare a soluzione tali problemi?

  30. x GIANLUCA
    Forse l’ex segretario a cui facevi riferimento nel tuo commento,non è stato del tutto presente,nonostante questo non sia nel suo costume,perchè era occupato in certe questioni familiari inerenti la perdita del figlio???Sai com’è,purtroppo accade anche questo , a volte…
    Dunque prima di inviare certi commenti,ti converrebbe documentari un attimino.La figlia dell’ex segretario

  31. Credimi Gianluca, ci siamo talmente affezionati a te che a volte vorremmo censurare i tuoi commenti per evitarti magre figure come quest’ultima…

  32. Forse si sarebbe potuto asare un po’ di più … proporre un rinnovamento più spinto per dare il cambio ad una classe politica vicina all’On. Vitrano, che è stata sonoramente bocciata alle ultime amministrative.
    Comunque, si vedrà qual’è la volontà del nuovo segretario e dell’intero entourage dell’Onorevole di dare una svolta all’andazzo generale (vedi sviluppi poltici locali) e di dare spazio veramente ai giovani, e no, che per anni sono stati lontani dalla vita politica locale

  33. Se non ricordo male Nino Vitrano in una vecchia amministrazione è stato il primo degli eletti,mi sapete dire quale? Chiedo anticipatamente scusa se ricordo male, magari addirittura non è stato mai consigliere comunale.

  34. Eventualmente ricordiamo male in 2….
    è stato il primo eletto con oltre 1000 preferenze (allora se ne potevano esprimere fino a 3…. e c’erano ancora i numeri🙂 ) l’anno dovrebbe essere l’88 …. se non mi sbaglio

  35. W l’ignoranza!!! tutti i laureati del PD a casa!!!
    Tanta gente nuova e pulita a casa!!!!
    Caro Onorevole non capisci che il malcontento all’interno del gruppo nasce dal fatto che scegli sempre persone mal viste da tutti. Chi ha votato? Nessuno ha avuto il coraggio di dire basta. quello che dice Gaspare è legge. Da un lato è positivo perchè comanda uno ma dall’altro non dai spazio a nessuno dei giovani. W gli americani!!!!!

  36. jurassic park…ahhahah ahha h

    bene cosiì, in linea con le ultime scelte politiche..tutti nel fosso vaiiii

  37. Salve a tutti, dai commenti vedo che alla fine tutti si limitano ad augurare solamente infiniti auguri….e nessuno esce allo scoperto per dire ciò che veramente pensa. Non metto in dubbio le capacità del Sig. Vitrano, ma invito lo stesso a non fare la politica che fanno tutti, ovvero pensare per i giovani, ormai è storia vecchia. Oggi bisogna pensare prima per i vecchi, ovvero i giovani di una volta, perchè questo presente che stiamo vivendo sicuramente non è il futuro che i politici del passato hanno mantenuto con le loro promesse per farsi strada con quei giovani di una volta. Poi mi permetto di esporre uno dei problemi principale del nostro comune, L’Ufficio Postale per il quale il Sig. Vitrano lavora. Ecco se proprio vuole fare una politica giusta, inizi col risolvere il problema dell’ufficio postale. Un comune come il nostro, come minimo ha bisogno di una succursale con almeno 4 sportelli aperti, no che ancora oggi ci tocca prendere il turno alle 6 del mattino, questa è una VERGOGNA!!!! Sig. Vitrano, Il mio augurio è quello che lei possa dimostrare quanto le ho appena esposto e che Lei sicuramente ne è a conoscenza. Se Lei è in grado di fare questo, sono sicuro che riuscirà a fare anche i miracoli, perchè per risolvere questo problema ci vuole un miracolo.
    Le Auguro Buon Lavoro, con l’auspicio che della sua carica ne faccia un Impegno e no solamente una fonte di potere.

    Cordiali Saluti.

    Giovanni Ligammari

  38. Grazie IPERBOLE x la solidarietà…purtroppo c’è tanta gente al mondo che, prima di proferire parola,non considera attentamente ciò che dice.
    Sic et simpliciter…Pasienza!!!

  39. Rettifico:pazienza

  40. Possono mettere come segretario anche il Papa in persona, ma alla fine comanda sempre il famoso trittico..anzi ora è diventato un due, si danno una facciata democratica ma le fila le tirano sempre gli stessi…patetici…

  41. solo un ciarlatano può usare lo pseudonimo di CIARLI.
    La mia opinione è solo mia e personale, perchè ti interessa così tanto quello che penso caro CIARLI, c’è qualcosa che forse ti turba di persona?
    Ciao

  42. SOLO
    il cialatano della situazione sei tu..stai valutando senza che Nino Vitrano si sia messo a lavoro…ma i ciarlatani come te usano questo metodo denigratorio che credimi alla gente seria nn fa effetto..
    di una cosa sono certo la tua opinione nn mi turba affatto anzi la ritengo superflua..ma avrai le tue risposte con il tempo insieme a tutti quelli che in questi giorni state criticando la figura di Nino Vitrano. Io penso che le valutazioni sulla carica di segretario vanno fatte sul lavoro svolto e non sul piano personale..cmq il tempo mi darà ragione..

  43. @ciarli. non capisco perchè non accetti che altre persone possono avere perplessità sulla scelta di Nino Vitrano. Niente da dire alla persona, ma non sarebbe stato meglio un giovane , una figura nuova e colta? Non credi che dopo una sconfitta c’è bisogno di rinnovamento? Magari tu, che tanto parli su blog e news e una volta ogni 5 anni con il megafono!

  44. vedi fare illazioni è la tua fonte di vita..mi dispiace dirti che mi scambi per qualche altro ..la scelta di Nino Vitrano è una scelta che non viene solo da Gaspare Vitrano ma da tutto il partito,e se dico tutto intendo anche coloro che sono del PD ma non votano Gaspare ma altri deputati..dopo questa premessa io voglio solo sottolineare una cosa..valutare Nino Vitrano ora significa valutarlo sul piano personale e non politico..io accetterei qualsiasi critica nei confronti di Nino se questa fosse politica,ma Lui non fa politica attiva da più di 10 anni quindi le valutazioni sono solo personali..per questo ho invitato in vari commenti a dare tempo affinchè questo segretario dimostri cosa sa fare..li le critiche saranno ben accette,anzi servono per crescere..

  45. Carissima rosalia mi dispiace ma non hai capito il mio intervento!!! Il mio era un augurio all’amico Nino e non ho mica detto che l’assenza di tuo padre non era giustificata! Caro iperbole grazie per il tuo buon cuore ma non credo che questa sia una magra figura a quelle siete abituati voi con le vostre MINZOLINIATE!! Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!!

  46. @ciarli. Premesso che non ti scambio per nessuno o quasi. Se hai letto bene il mio commento , non faccio nessuna critica a nino Vitrano, ma contesto il fatto che tu non accetti che altre persone non siano dodisfatti della scelta. è vero quando dici che è giusto giudicarlo fra un pò di tempo, ma è pur vero che ci si rinnova mettendo in gioco forze nuove, e credo che in ambito pd qualcosina c’è.

  47. Carissimo Gianluca,ho capito benissimo il tuo intervento:dopo aver fatto gli auguri al nuovo presidente,hai sottolineato l’assenza dell’ex…Guarda che la lingua italiana la leggo e la scrivo abbastanza bene. Cmq non è nel mio costume abbandonarmi a tali interventi sterili…Dunque chiudo qui la questione.Saluti

  48. Se dopo le elezioni si voleva riaprire un dibattito politico,con l’elezione del nuovo segretario, vi si è riusciti .
    (niente contro l’amico Nino Vitrano)……ma contro le persone che continuano a tramare sotto…..lasciando Misilmeri e il suo popolo , nella CACCA .
    Divertitevi tutti a commentare….senza un filo logico,senza rendersi conto che mentre si parla….non ci si può più liberare da questo schifoso e soffocante arbitrio…
    Meditate gente meditate !!!!!

  49. Se avete un problema rivolgetevi a Maria Concetta Schimmenti!!! Lei è la piu’ brava e preparata di tutti!!!
    La piu’ brava critica di tutti i tempi.
    Ma perchè non entri con noi nel direttivo del PD e ci risolvi tu i problemi? Le persone piu’ preparate vengono lasciate sempre fuori….W Maria Concetta, W Vendola. PD e UDC avete bisogno di Maria Concetta!!
    Sono sicuro che in 4 mesi avrebbe risolto tutti i problemi di Misilmeri. Sindaco D’ai, prendila come consluente

  50. Tipo, io non capisco il perchè del tuo attacco isterico fuori luogo, mi sono persa qualche passaggio forse che il mio pc non riporta?
    Vendola, che tu tanto attacchi, ha risolto tanti problemini in Puglia, problemi che la Sicilia continua ad avere. Per capire quello che voglio dire prova a fare un confronto tra la condizione della Puglia prima dell’arrivo di Vendola e la condizione attuale. Troverai che la situazione è migliorata enormemente.
    Il PD è pieno di persone autorevoli che protrebbero rivestire il ruolo di segretario, e uno di questi è Nino Vitrano, ma io non condivido le direttive politiche del PD regionale e Misilmerese (l’appoggio a Lombardo, la privatizzazione dell’acqua ed altro).
    Io sto benissimo in SEL. Noi lavoriamo proponendo soluzioni (es: come far tornare l’acqua un bene pubblico, come fare la raccolta differenziata, come sviluppare il turismo e l’economia del nostro paese e altro).
    Le critiche di chi guarda dall’esterno sono sempre costruttive perchè aiutano a crescere, ti confrontano con gli altri e spesso aiutano a non sbagliare.
    Ti ricordo, Tipo, che i tesserati di SEL non sono in vendita, non accettano ne consulenze ne incarichi.
    Invito inoltre il neo segretario del PD a fare un buon lavoro proponendo soluzioni riguardanti il benessere della cittadinanza.

  51. Non capisco perchè in molti si nascondono dietro un nome, ma poi c’è chi svela di essere nel direttivo del PD….uscite allo scoperto così almeno sapremo chi votiamo…..

  52. caro sign. Ciarli ma perche anche tu ammetti che non si può valutare il sign. Vitrano sul piano personale? allora deve proprio desumere che sul piano personale c’è sicuramente qualcosa che non và!!
    Poi caro Ciarli, dimmi tu che lo conosci bene sul piano politico, cosa sà fare esattamente? quali sono le sue qualità politiche visto che da dieci anni non fà politica. Mi rimane solo una perplessità, ma il cognome Vitrano è casuale o no.
    Ciao, Ciarli.

  53. Solo
    io non ho detto che sul piano personale ci sia qualcosa che non va (anzi)e solo che come bel sai Nino Vitrano è stato eletto segretario di un partito politico quindi non è giusto valutarlo sul piano personale come molti qui hanno fatto..se mi chiedi sul piano politico posso dirti che lo dimostrerà quello che sa fare non tocca a me dirtile lo vedremo.

  54. attenderò con pazienza le sue argute mosse!

  55. MA PERCHE’ NON LASCIATE INIZIARE A LAVORARE IN PACE IL NOSTRO AMICO NINO???

    ECCO INSULTATE SEMPRE NON SAPETE FARE ALTRO..

    E POI QUANDO MI PERMETTO DI CHIAMARE QUALCUNO INVIDIOSO O VIDDANO PRETENDONO CHE CHIEDA LORO LE SCUSE…

    MA PER FAVORE…

    BUONA FORTUNA NINO VITRANO..

  56. noto con immenso piacere che noi del PD animiamo sempre questo blog. Era da tanto che non si vedevano articoli con così tanti commenti.

  57. Sig.ra Maria Concetta,
    non era mia intenzione attaccare Vendola ne tantomeno attaccare lei. Le critiche costruttive sono benvenute ma se lei rilegge i suoi commenti anche su altri argomenti si renderà conto che qualche filo di istericità lo ha anche lei. Inoltre le consulenze non credo siano frutto di una vendita ma della consapevolezza dei propri limiti.
    Per rispondere a tutti i suoi punti le voglio dire che mi puo’ fare solo piacere se Vendola ha migliorato una regione bellissima come la Puglia e mi piacerebbe vedere anche la mia Sicilia migliorare.
    Il problema di SEL ed il vostro è solo quello che siete stati sempre all’opposizione ed è la cosa che sapete fare bene. Credo che una volta al governo sapreste fare ancora meglio l’opposizione………(non tutti capiranno la battuta).
    A presto

  58. sign. lo pinto, buon giorno.
    Noto con piacere che anche lei si scalda per quanto scritto, si rilassi e si goda il panorama politico.

  59. Ti conosco da poco, Nino, ma non ci vuole molto per capire che sei in gamba! Li lascerai tutti a bocca aperta!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: