• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Concorsi a premi: altri 4 biglietti per il Cinema

Anche questo venerdì tornano i seguitissimi giochi di Misilmeri Blog che vi consentiranno di vincere ben 4 biglietti gentilmente omaggiati dal Cinema King. Questa settimana in programmazione la commedia comica con Claudio Bisio Benvenuti al Sud”. Il primo gioco sarà on line dalle ore 12:00, si tratta del classico “l’angolo misterioso” dovrete indovinare dov’è stata scattata la foto, ritrarrà uno scorcio della nostra Misilmeri.

Dalle ore 16:00 in palio altri due biglietti” con il gioco “la voce misteriosa”, dovrete indovinare la voce di un personaggio famoso ascoltandone solo qualche secondo.

Ecco la trama del film:Alberto (Claudio Bisio), responsabile dell’ufficio postale di una cittadina della Brianza, sotto pressione della moglie Silvia (Angela Finocchiaro), è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Anche fingersi invalido per salire in graduatoria. Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino della Campania, il che per un abitante del nord equivale a un vero e proprio incubo. Rivestito di pregiudizi, Alberto parte da solo alla volta di quella che ritiene la terra della camorra, dei rifiuti per le strade e dei “terroni” scansafatiche. Con sua immensa sorpresa, Alberto scoprirà invece un luogo affascinante, dei colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo e grande amico, il postino Mattia (Alessandro Siani). Coming soon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: