• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Troviamo Billo

Billo si è allontanato ieri sera (04/11/2010 ore 20:00) . Ultimo posto in cui è stato visto è via Francesco del Bosco, zona panificio Guagliardo, collocamento, piazza santa teresa, Statua Padre Pio.

Supponiamo che si sia smarrito o qualcuno se ne sia appropriato, ma questo non si può fare, in quanto il cane è munito di microchip.

Quel cane è parte della mia famiglia.. dobbiamo ritrovarlo!!

E’ un mix tra un barboncino e un maltese, è bianco a pelo lungo, non è per niente aggressivo, potete prenderlo in braccio tranquillamente! Non ha collare visto che sta sempre a casa!

Confido in tutti voi.. chi dovesse avvistarlo non esiti a chiamarci

  • Angelo 3291113355
  • Luca 3316101320
  • Dalia 3283226873

12 Risposte

  1. ciao, ieri ho visto questo cane , mi sembra che sia proprio questo. appena lo visto ho pensato ke ci fosse un annuncio su questo cane ma 1 non ne ero sicuro e 2 anche quando non sapevo dove avevo visto l avviso . comunque lo visto nel terreno accanto l oleificio (vicino la tramontana) alle ore 14 circa

  2. se lo rivedrò non esiterò a prenderlo e a chiamarvi

  3. grazie mille ale lo abbiamo visto ci somiglia tanto ma nn è billo..grazie mille di nuvo ciao

  4. E’ SELVAGGIO???
    SE LO VEDO POSSO PRENDERLO????

    SARA’ MIO INTERESSE CONTATTARVI IN CASO LO TROVO…

    SALUTI

  5. Abbiamo creato un gruppo su facebook per chiunque volesse comunicare con noi ed inviare segnalazioni
    RITROVIAMO BILLO link: http://www.facebook.com/home.php?sk=group_163438557023894&ref=notif&notif_t=group_activity

  6. @ daniele non è per nulla selvaggio..è un cane buonissimo puoi prenderlo senza timore…
    grazie🙂

  7. salvo i vostri numeri e vi farò sapere subito se lo vedo, purtroppo io ho avuto quest’esperienza e so quant’è brutto, visto che si finisce per amarli come familiari… Spero possiate trovarlo, ve lo auguro con tutto il cuore.

  8. Grazie swq
    lo speriamo anche noi!!

  9. vi auguro tanto di trovarlo, fateci sapere.

  10. Billo è di nuovo a casa con la sua famiglia!!!!! Grazie a tutti!

  11. sono felicissima per voi
    sono stata in pena e ho divulgato la voce….immagino la vostra gioia, impazzirei se la mia cucciola si perdesse.

  12. evvivaaaaaaaaaaa……………………..ke bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

