• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Torna “La Corrida” aperte le iscrizioni

Tornerà in Inverno, dopo il grande successo di pubblico dell’edizione estiva andata in scena presso il bar Abathia la “Corrida”

Spettacolo di intrattenimento liberamente ispirato alla famosa trasmissione Tv lanciata dal compianto Corrado.

Non solo talenti dunque ma spazio a  tutti coloro che vogliono cimentarsi nel canto,nella danza, nelle imitazioni, cabaret e quant’altro. Com’è tradizione nella Corrida verranno premiati i migliori e i “peggiori” secondo l’insindacabile giudizio del pubblico.

Verranno effettuate ben tre serate presso il Cinema King che immaginiamo verrà affollato da tanti Misilmeresi pronti ad applaudire i propri beniamini, ma anche a far sentire il proprio disappunto attraverso  i più svariati avvisatori acustici, qualcuno la scorsa estate aveva spolverato addirittura la “traccola”

Insomma ci sono tutte le premesse per trascorrere tre serate in allegria.

Per info e per le iscrizioni contattate il seguente numero di telefono: 3403408045

8 Risposte

  1. Mi pare una cosa carina. In estate all’abathia c’ero, e mi sono divertito davvero molto. Oltre ai soliti “artisti” potrebbe partecipare anke qualche politico…di questi tempi fanno ridere

  2. davvero una cosa molto bella… in estate io nn c’ero all’abathia, ma spero di esserci quest’inverno come partecipante…. :-)))

  3. Ciao!Mi chiamo Claudia.Vorrei tanto partecipare alla trasmissione La Corrida.Me la cavo bene nel canto,almeno cosi mi dicono gli amici.Mi piace tanto cantare,e da piccola il mio sogno era di poter cantare davanti a un vero pubblico.Per favore di prende in considerazione il mio desiderio.Vi ringrazio anticipatamente.Colgo l occasione per porgervi cordiali saluti.

  4. @ gianni u malizionario, secondo me ti sbagli i politici di questi tempi fanno solo PIANGERE, se vogliamo divertirci lasciamoli dove sono…..

  5. Mi chiamo Valentino mi piacerebbe tantissimo partecipare alla corrida suono l’organetto da quanto ho iniziato a camminare ed è stato il mio sogno fin da bambino partecipare a questa bellissima trasmissione…. ciao a tutti!

  6. buongiorno
    mi chiamo menetti thomas ho 39 abito a piacenza
    sono un ammiratore di antonella elia
    chiedo cortesemente:
    sarebbe possibile avere il suo indirizzo email ?

    distinti saluti menetti thom

    menetti.thomas@libero.it

  7. ciao sono ciro vorrei tanto partecipare alla corrida sono abbastanza bravo a kantare ho 18 anni se potete kiamatemi sul cell 3388709144 cordiali saluti

  8. salve a tutti sono benedetto strano ho 58 anni vivo a catania e mi piace molto cantare!soprattutto le canzoni di gianni morandi ho mass. ranieri,il mio idalo e solo poter arr..da voi, e il mio più grande sogno,comq complimenti x la trasmissione.cordiali saluti.

Lascia un commento

