• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Giada Leone “Miracle Baby”

“Miracle Baby”, è quello che hanno detto i medici tedeschi alla famiglia di Giada, quando confrontando le lastre di giugno con quelle di ieri, sono rimasti stupiti dal fatto che l’apparato urinario della bambina si è risanato senza nessun intervento in tutti questi mesi. Insomma hanno annunciato un MIRACOLO!
Il papà di Giada, Giusto, mi ha scritto che adesso procederanno con una terapia per ripristinare le funzioni della vescica che in questi mesi è stata inattiva, per ingrossarla hanno iniziato chiudendo il tubicino per 5 ore, e la bambina ha reagito benissimo sentendo lo stimolo della pipì. La prossima settimana lo tolgono del tutto e dovranno intervenire solo per rimuovere dal rene destro della pipì che si è depositata, dopodichè ogni mese dovranno ritornare in Germania per dei controlli. A quanto pare le nostre preghiere sembra che abbiano funzionato. Grazie a tutti da parte della famiglia Leone.
Se ci saranno novità vi farò sapere..

Tratto dal gruppo Facebook “Aiutiamo la piccola Giada a vivere una vita “normale”

29 Risposte

  1. senza parole davvero. DIO C’è!

  2. finalmente una bellissima notizia!!!!

  3. sono veramente contento mi sono emozionato legendo la bella notizia auguri a giada e a tutta la sua famiglia

  4. Dio è Padre,e non è sordo alle preghiere!!Che benedica ancora di più questa bambina e questa famiglia!!

  5. BELLISSIMA NOTIZIA…QUANDO L’HO APPRESA MI E’ DIVENTATA LA PELLE D’OCA…
    DIO E’ GRANDE.

  6. siddu un ci fu bisognu ri interbentu voldire chi fini ficiru i picciuli ca si arricugghieru?

  7. Ogni tanto arriva una bellissima notizia. Per chi ci crede Dio c’ è e ancora oggi sa fare i miracoli. Un bacionissimo alla piccola Giada che a questa tenerissima età ha dovuto affrontare il calvario della vita.

  8. il calvario è il mezzo più bello per arrivare a Cristo. Giada ha portato la croce insieme i suoi genitori, che hanno ricevuto la più grande ricchezza che esiste, l’amore di Dio. Ne facciano tesoro, accrescano la loro fede, affinche lo spirito di Dio regni nella loro famiglia. Auguri dal più profondo del cuore

  9. Giada Leone,piccola mia,
    la tua guarigione è pura poesia,
    ognuno di noi ha molto pregato,
    per questo miracolo che giunge gradito,
    col cuore in mano abbiamo sperato,
    ed il nostro desìo è stato esaudito.

    Augurissimi

  10. Straordinaria notizia, sono molto sorpreso e contento. Un grande in bocca al lupo alla piccola Giada e alla sua famiglia.

    PS Scusate, leggendo l’articolo, non si capisce chi sta scrivendo.

  11. E MALIZIUSU MALIZIUSU ………SAIBBATI SUNNU PI VIAGGI RI CONTROLLO RA NICA,SEMMAI A DIRI TUTTI MIRICINALI PI CUI NAVISSI AD APPROFITTARI!!!!!!!T SALUTU.

  12. @MALIZIUSU

    MA NON TE NE VERGOGNI… MA LA CHE DIGNITA’ PORTI DI SOPRA???
    I SOLDI SERVIRANNO PER TANTO ALTRO.. NON SOLO PER L’INTERVENTO…
    E POI SCOMMENTO CHE UN PIDOCCHIOSO E VIDDANO COME TE NON HA NEMMENO MESSO UN CENTESIMO NEI SALVADENAI…

    VERGOGNATI TU E TUTTI QUELLI CHE CONTINUATE A SPUTARE VELENO SOPRA UNA DISGRAZIA DEL GENERE…

  13. per malizioso se dovessi augurarti lo stesso dolore che ha passato la bimba amplificato in relazione alla tua eta’?…………be meglio di no……..correrei il rischio di scendere allo stesso tuo livello……….sei nulla , volgare, ecc ecc

  14. Una bellissima notizia ci arriva dal Gruppo Facebook:

    Finalmente via quel brutto tubicino…adesso Giada è rinata..riesce a far pipì naturalmente…siamo tutti increduli…è davvero un miracolo!!!

  15. DEO GRATIAS…

  16. GRAZIE SIGNORE… LE NOSTR PREGHIERE SONO SERVITE A MOLTO…
    SONO DAVVERO FELICE..

  17. I MALIZIOSI sono ben accetti….però, se essi si considerano persone intelligenti, credo che certe insinuazioni non le dovrebbero fare….cmq la bambina nei primi tempi dovra recarsi una volta al mese in germania….Maliziuso sai quanto costa solo il biglietto? Sai quanto costa il pernottamento? Io credo che tutta quella gente che con grande solidarietà e spirito di sacrificio abbiano partecipato alla raccolta, certi pensieri STUPIDI neanche se li fanno…..però c’è sempre cocche MALIZIUSO….a proposito Maliziusu, prova solo ad immaginare quanto è costato andare la…..CHE DIO BENEDICA LA TUA MALIZIA….

  18. Giada Giada Giada Giada Giada siamo tutti o quasi……….. tutti con te continua cosi tu sei forte e c”e” lo stai dimostando e non sai quante persone hai fatto piangere di gioia ci hai fatto vedere che DIO c”e” ed”e” GRANDE…………….. X il signor maliziusu dovremmo essere tutti felici che quei soldi non serviranno per l”intervento ma pultroppo no la pensiamo tutti cosi e sono sicurissimo che propio lei non ha messo nemmeno un centesimo in quei salvadanai stiamo sempre a pensare a quei caz…. di soldi che scifo e non a la salute delle persone specie quando si tratta di bambini auguri Giada ciao.

  19. @bravissimo giuseppe

  20. per tutte le malelingue sono pregati di farsi i****** propri perche’ i soldi serviranno per le varie volte che saliranno in germania e per i farmaci grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. ecco la dimostrazione che Dio esiste ed e’ grande la sua infinita bonta’………
    rivolta alle persone che nn hanno ancora conosciuto l’amore di Dio
    come spiegate questo avvenimento ?

  22. @ misilmeresi doc

    Non riteniamo opportuno pubblicare il tuo commento .
    Se fosse sicuro di ciò che dice, Le consigliamo di rivolgersi alle autorità competenti.

    Grazie

  23. qsto sito e’ nato anke x i ribattiti

  24. DIO E’ GRANDE PER RIAVER DONATO LA VITA A QSTA PICCOLA CHE HA FATTO PIANGERE TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. PICCOLA RIPRENDITI PRESTO ANKE SE QUALCUNO TI ABBIA FATTO ACCADERE QUESTO TERRIBILE INCIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. @misilmeri blog
    Aldilà del caso umano che auguriamo un mondo di bene alla piccola Si pensa che sarebbe importare e opportuno sapere il commento di MISILMERSIDOC, perché siamo stati coinvolti tutto il paese e anche gente del circondario per questo “” Angelo””……..e poi chissà se già non si sia rivolto alle autorittà competenti, e poi per cosa ??? Cosa ci nascondete ??? In ogni caso voi amministratori del blog non avete nessuna responsabilità, é importante “”sapere”” anche se la cosa più importante é che la bimba stà bene e ritornerà alla normalità.

  27. scusa misilmeri blog ma cosa e’ successo cn misilmeri doc?????????? qual’e il dibattito?????????? grazie x la vostra risposta…..

  28. A MISILMERI BLOG
    POSSIAMO ESSERE DEGNI DI SAPERE IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE SU “”MISILMERI DOC”” O SIAMO SOLO BUONI PER ADERIRE ALLE VOSTRE UMANE INIZIATIVE ????? SE NON E’ POSSIBILE SAPERE ALMENO DITELO POSSIBILMENTE CON LA MOTIVAZIONE.

    A MISILMERI DOC CORTESEMENTE PUOI RITORNARE IN ARGOMENTO. GRAZIE

  29. Chiariamo questa vicenda:
    I commenti su questo blog, sono regolamentati da una policy, Noi per nostra e per vostra tutela ci atteniamo a queste regole.
    Se qualcuno di voi ritiene di conoscere delle informazioni da portare a conoscenza dei misilmeresi, ci invii una mail dove si assume tutte le responsabilità di ciò che afferma.
    Non possiamo dar vita ad un gioco al massacro, in un argomento tanto delicato, soprattutto quando di mezzo c’è una bambina.
    Non insistete su questo argomento, e non tirate fuori i paragoni con la libertà di informazione, o con la libertà di esprimersi .

    Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: