• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

A Spazio Danza Club uno stage di Danza classica e moderna

Per approfondire ed arricchire il percorso formativo degli allievi dell’Accademia Spazio Danza Club quest’anno sarà offerta agli allievi la possibilità di uno stage tenuto dalla maestra Wilma Battafarano già ballerina ed Ex Direttrice del Teatro dell’Opera di Roma.

Gli allievi  potranno frequentare  dei corsi, che si terranno il 20 e 21 novembre presso la sede di Misilmeri in Corso Vittorio Emanuele 305, dove convergeranno anche gli allievi delle scuole di Villabate e Piana degli Albanesi. Nello stage verrà proposto  un percorso di confronto e crescita, come già da parecchi anni è politica di Spazio Danza Club. Tale possibilità consentirà di ampliare la formazione degli allievi ballerini che avranno modo di confrontarsi con una docente di notevole esperienza: in tal modo le ballerine e i ballerini acquisiranno “gli strumenti” per ampliare la propria conoscenza e formazione e nel contempo per confrontare e stimolare il proprio spirito critico ed il proprio approccio personale alla danza.

Allo stage potranno essere ammessi anche  allievi esterni alla scuola, previa accettazione e selezione tramite curriculum.

(Nella in alto la Maestra Battafarano con gli allievi di Spazio Danza Zaira Zuccaro e Antonietta Iiuculano durante uno Stage tenuto a Latina)

Una Risposta

  1. Ma la Maestra Battafarano picchì ave u vastune ‘nte mano??? Ci runa lignate???🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: