• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Crea il logo di Misilmeri Blog… ancora qualche giorno per partecipare

Manca ancora qualche giorno alla scadenza del concorso di idee per la realizzazione del nuovo logo di Misilmeri Blog. Infatti tutti coloro che intendono partecipare, possono inviare  il loro logo, attenendosi al regolamento, descritto in un precedente articolo.

I loghi dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 26 novembre 2010 alle ore 12:00 all’indirizzo e-mail misilmeriblog@alice.it. A partire dal giorno successivo inizierà la votazione, che durerà circa una settimana.

Misilmeri Blog valuterà, senza alcun impegno, la possibilità di utilizzare per il nuovo Blog il logo vincitore del concorso, o gli altri pervenuti.

I loghi pervenuti alla nostra casella e-mail sono più di 25. E tanti amici ci hanno anticipato che il loro logo è ancora in lavorazione. Complimenti a tutti coloro che hanno inviato il loro logo, e per chi ancora non l’avesse fatto, vi ricordiamo che il montepremi è pari ad € 1.300, così suddiviso:

N.B. Vorremmo sottolineare la differenza tra logo e banner, non vogliamo una nuova grafica per la testata di questo blog, bensì un vero e proprio marchio che identifichi il binomio tra Blog e  Misilmeri. Date più importanza all’immagine, non dimenticando di inserire la scritta MISILMERI BLOG.

8 Risposte

  1. L’ordine dei loghi che verranno posti in votazione sarà dato in base alla data di ricezione.

    Ricordo a tutti i partecipanti che una volta inviato il logo, entro 24 ore riceverete una mail di conferma, se questa, per qualche motivo, non vi arrivasse scrivete un commento qui. Grazie a tutti.

  2. Salve, io ho inviato il mio logo ed ho ricevuto l’email di conferma ricezione; sulla stessa era scritto che volendo potevo mandare un altro logo in sostituzione del precedente, io ho fatto cosi’ ma non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardo la ricezione del secondo logo; devo ritenerlo normale ?
    grazie infinite

  3. Non abbiamo ricevuto il logo in sostituzione, lo invii nuovamente e attenda l’avviso di ricezione. La ringraziamo per la segnalazione

  4. re inviato proprio adesso.
    grazie ancora

  5. Ci siamo quasi, mancano poco più di ventiquattro ore al termine di questo concorso che ha appassionato molti nostri lettori.
    Invitiamo tutti coloro che ancora non l’hanno fatto ad inviare la propria idea di logo, inoltre, per chi volesse può inviare una breve descrizione/spiegazione del proprio lavoro, in molti già lo hanno fatto; precisiamo che questo non influenzerà la votazione ma al massimo la arricchirà di contenuti.

  6. volevo soltanto confermare che questa volta l’email della ricezione del logo in sotituzione del precendere mi e’ stata recapitata con successo…..
    grazie infinite

  7. Picciotti io ve lo mandato pure il mio logo, non sono artista ma penso che la mia porca fiura la faccio. Complimenti non vedo l’ora di taliare tutti sti capolavori

  8. Il concorso è ufficialmente terminato, nelle prossime ore vi daremo delucidazione in merito alla votazione, che presumibilmente inizierà domenica.

    Ringraziamo tutti i numerosissimi partecipanti.

Lascia un commento

