• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Consiglio comunale, 29 novembre. Ordine del giorno

Il Presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio Comunale, con procedura ordinaria, nella sala delle adunanze del Palazzo Municipale, per il giorno 29 novembre 2010, alle ore 21:00, per trattare gli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno:

  1. Nomina scrutatori.
  2. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
  3. Eventuale formulazione di interrogazioni.
  4. Adozione definitiva del Piano Generale del Traffico Urbano.
  5. Progetto per l’ampliamento dell’autoparco dell’azienda Sicilbus S.P. 77. Approvazione variante allo strumento urbanistico a norma dell’art.5 c. 2 D.P.R. 447/98 e s.m.i. e dell’art. 37 L.R. 10/2000. Riesame.
  6. Modifica del Regolamento “Premio Rocco Chinnici”.
  7. Variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2010 e al bilancio pluriennale 2010/2012. Destinazione maggiore entrata – storno di fondi e impinguamenti.
  8. Approvazione rendiconto esercizio finanziario 2009.
  9. Presa d’atto del documento approvato dal Consiglio Regionale dell’ASAEL  e richiesta di convocazione della Conferenza.

13 Risposte

  1. chi sara’ presente???????????????

  2. L’ordine del giorno non è più attuale.
    Potete pubblicare l’ordine del giorno con le integrazioni?

  3. Al Presidente del Consiglio Comunale.
    Liberacqua ha mandato a Lei e ai Consiglieri comunali tutta la documentazione per cambiare lo statuto comunale riguardante l’acqua pubblica,ancora oggi prendiamo atto che non ci sta nulla all’ordine del giorno, quindi non ci sta nessuna volontà politica ma solo parole,le parole alla cittadinanza non servono.
    Mi sa che da quando appoggiate il governo nazionale siete diventeti gli uomini delle parole e no dei fatti.

  4. Nessuno fa commenti su questo ordine del giorno?
    Nessuno sull’articolo riguardante la Tarso?
    Silenzio stampa?
    Tutti a meditare sul logo?

  5. mi complimento per l’uso della grammatica italiana quando prende parola il sindaco…..si è pure stizzito perchè sottolienando il fatto che lui non avrà la cultura del consigliere romano, che non sarà preparato come divrebbe ma che è stato eletto dai cittadini =.=
    signor sindaco sarà stato pure eletto dai cittadini ma la sua cultura lascia a desiderare ugualmente..il fatto che lei riconosca di non avere un grosso calibro di cultura ma io che non sono i ngrado culturalmente di affrontare un incarico del genere non decido di diventare sindaco…..

  6. si parla inoltre della democrazia di atene..ma cosa c’entra???la democrazia ateniese non ha nulla a che fare con la democrazia dei nostri giorni…cmq le discussioni vann osempre fuori luogo…..vergognoso!

  7. ho appena visto la SBANDATA del SINDACO… sono senza parole…visto che è evidente la sua incapacità nell’amministrare, per cercare di salvare un minimo la faccia, come minimo dovrebbe dimmetersi subito!!

  8. ….. Ma da chi siamo amministrati??? Finalmente la vera personalità del caro sig. Sindaco e’ venuta fuori, la sua arroganza e soprattutto la sua maleducazione non hanno limiti!!!!! e’ una vergogna assistere a questo spettacolo indecoroso…….. Da cui emerge solo una cosa l’ignoranza del nostro caro ex consigliere provinciale e speriamo prima possibile ex sindaco!!!!!!!!

  9. vergognoso il sindaco! vergognoso il consigliere Arnone!..

  10. Amici compagni,comincio col dire che mi sento profondamente nauseato dal disastro amministrativo misilmerese!! Il nostro sindaco non sapendo dialogare civilmente inveisce ,grida e offende chiunque sia in contrapposizione con lui!!! Per prima il grande luminare Gambino lascia l’aula perchè non sa cosa dire ,io consiglio a lui DIMISSIONI e consiglio agli esponenti dell’amministrazione di dare dimissioni imminenti e rimettere tutto agli elettori!! Io e molti concittadini non vogliomo essere complici del caos totale!! Essendo tse vista in molti paesi limitrofi immagino le risate vedendo questi spettacoli degni di Zelig consilius!!! Questo sindaco latita qualsiasi tipo di dialogo civile e costruttivo continuando a mettersi sopra tutto e tutti e non tenendo conto che è lesivo per alcuni consiglieri che meritano e pretendono rispetto e che si vedono costretti a scendere al suo livello !!! Concludo e spero di vedere scuse pubbliche da parte sua a favore della dott. Straderelli! Imbarazzo totale del presidente che interrompe la trasmissione per evitare altre magre figure!!! Povera la nostra Misilmeri!!Cordiali saluti,Gianluca….ALé!!!

  11. A quanto pare il Sig Sindaco risponde solo per iscritto…..A questo punto visto da come si esprime mi viene il dubbio se sappia scrivere!!!!
    VIVA L’IGNORANZA!!!!!

  12. Voi l’articolo lo avete terminato qui?? Sicuramente siete andati a dormire poichè era tardi, ma la gente deve sapere che alle 2.30 la maggioranza HA VOTATO UNANIME LA RATIFICA DELL’AUMENTO DEL 115% DELLA TASSA PER I RIFIUTI!! Cioè in poche parole ha giustificato un aumento così sconsiderato e irresponsabile della tassa. Il consiglio aveva in mano lo strumento (il voto) per bloccare questo scempio ma le direttive di partito hanno superato ogni forma di responsabilità verso i cittadini. Adesso, cari consiglieri di maggioranza, abbiate il coraggio di dire ai misilmeresi che avete contribuito in rpima persona all’aumento spropositato della tassa. VERGOGNATEVI!

  13. @notturno

    Caro mio il vero fatto è che ” UNN’HANNU RUSSURI NNA FACCI ” e ” sarrampicanu nte mura lisci ” ma poi cadono come pere marce

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: