• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

BarattArte, la mostra mercato del baratto

Domani 8 Dicembre 2010 l’Ass. Culturale R3, spazio alle idee in collaborazione con il lab artistico LAB93 aprono le porte alla più antica forma di commercio: il baratto!

L’evento, una particolarissima ed originale mostra mercato aperta a tutti, che avrà luogo dalle 18.00 alle 24.00, in via Francesco del Bosco, 93 a Misilmeri (PA), prevede la presenza di numerosi artisti/artigiani/creativi che mostreranno al pubblico le proprie creazioni al fine di scambiarle. Ciascuno dei partecipanti sarà libero di barattare  oggetti d’arte e qualunque cosa prenda polvere in casa… le cose non sono solo cose… ma anche ricordi, sogni, idee, gesti, chiacchiere! L’8 Francesca Vaccaro per esempio baratterà NUDA BRUCIA, una performance omaggio ad Alda Merini.

Libri, vasi, dischi, abiti, oggetti di uso comune e altri di “inconsueto reperimento in natura”, parole, gesti e ancora performance artistiche coloreranno il LAB 93 nelle tre giornate destinate alla mostra mercato “Barattarte” l’8, il 12 e il 19 dicembre.

L’evento rappresenta un momento di pura condivisione e scambio tra i tanti che vogliono regalare e regalarsi 3 giornate differenti e divertenti in pieno spirito natalizio e non solo! Il LAB 93 e l’Associazione Culturale R3, spazio alle idee ancora una volta (vedi IPARKART@Palermo) rappresentano il  luogo non convenzionale  di condivisione della creatività affinché questa generi forme altre di creatività.

2 Risposte

  1. Bellissima iniziativa, non sono potuto venire qualcuno che è andato a vedere può raccontare di cosa si trattava e se c’erano offerte?

  2. Bellissima serata!!! L’iniziativa oltre ad essere originalissima è stata anche una bella svolta per questo paese narcotizzato. C’erano un sacco di cosa da scambiare e ce ne saranno altre, credo anche di più domenica 12 dic.. Si è barattato di tutto: libri. scarpe, dischi, profilattici, orecchini, lampade, frasi, idee, spettacolo, musica… Ti consiglio di andare domenica!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: