• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Aperte le iscrizioni del 2° Smash Cup

Visto il successo della prima edizione abbiamo pensato di organizzare il 2° torneo di ping-pong “Smash Cup”, che si terrà nei locali dello sportello universitario sito in cortile Grimaldi.
La manifestazione s’inserisce in un contesto sociale, infatti, durante le serate contemporaneamente al torneo, faremo una raccolta alimentare da destinare alle parrocchie del nostro paese a sostegno delle famiglie più bisognose. Tutte le partite inizieranno a partire dalle ore 21.
Verranno premiati i 3 finalisti, mentre a tutti i partecipanti verrà dato un ricordo della manifestazione. Le iscrizioni sono aperte a tutti, il termine ultimo per iscriversi è fissato per il 27 Dicembre 2010. È prevista una quota d’iscrizione simbolica pari a 3€.
Ci si può iscrivere inviando una e-mail con i propri dati (nome, cognome, data di nascita) e un recapito telefonico all’indirizzo info@butterflyforuniversity.org oppure chiamando al numero 333-4987276 dalle 16.00 in poi. Lunedì 27 Dicembre alle ore 21:00, presso lo sportello universitario, sarà effettuato il sorteggio a cui tutti possono assistere; l’intero calendario e i risultati dei gironi saranno pubblicati sul nostro sito.

Il torneo sarà diviso in due fasi:

  • in una prima fase di qualificazione, sarà evitata l’eliminazione diretta;
  • la seconda fase sarà ad eliminazione diretta.

Ogni partita sarà giocata al meglio dei tre set al 21, cambio servizio ogni 5 punti.
Nella seconda fase si giocherà al meglio dei 3 set al 21, mentre semifinale e finale saranno giocate al meglio dei 5 set. Per le restanti regole si farà affidamento a quanto esposto dalla F.I.T.T. (Federazione Italiana TennisTavolo). La data d’inizio del torneo è martedì 28 Dicembre, in ogni serata sarà giocato un intero girone, i cui primi 2 classificati avranno accesso alla fase successiva. Dopo di ché si passerà alla seconda fase di eliminazione diretta. La finale si terrà domenica 9 Gennaio 2011.

Una Risposta

  1. Smash Cup e non Smach Cup…c’è un errore nel titolo dell’articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: