• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Arrivederci nel nuovo Misilmeri Blog

Dopo 2 anni 7 mesi e 3 giorni, dopo 2.058 articoli pubblicati, dopo 31.375 commenti, dopo 2.303.290 visitatori, Misilmeri Blog si trasferisce al suo nuovo indirizzo: www.misilmeriblog.it . Più tardi, dopo le ore 18:00 saremo già operativi, pronti ad accogliervi nella nostra nuova “piazza virtuale”, sicuri che anche questa volta, continueremo a scrivere e descrivere importanti pezzi della nostra storia quotidiana. Immaginiamo che sarete affezionati alle pagine di questo “vecchio” Blog , ai colori, alle forme, allo spirito che in questi anni, tutti assieme abbiamo dato, a questo mezzo d’informazione. Siamo sicuri che presto sentirete vostro anche il “nuovo” Blog, anzi con i nuovi spazi, come il Forum, pensati proprio per i nostri lettori, sentirete questo Blog ancora più vostro . Siamo convinti che, ogni qualvolta tornerete su queste pagine, molti di voi saranno avvolti da tanti ricordi, da tante emozioni, vi abbiamo raccontato le pagine più belle e più buie della storia recente di Misilmeri, e non credo si possa dimenticare facilmente . Bando ai sentimentalismi, non stiamo mica chiudendo bottega, vi aspettiamo tra poche ore nel nuovo Blog, pronti a scrivere e commentare a colpi di tastiera, tutte le pagine della vita sociale Misilmerese che si apriranno davanti a noi….. Chi volesse seguire in diretta il lancio del nuovo sito, appuntamento dalle ore 18:00 presso la nostra sede di via Traina n°2, di fronte al Cinema King.

WWW.MISILMERIBLOG.IT

14 Risposte

  1. ragazziiiiiii aprite sto sitoooooo sono troppo curiosa

  2. finalmente non vedo l’ora, ci vediamo più tardi per l’inaugurazione

  3. Cari Amici di MisilmeriBlog:
    In questi anni avete fatto un ottimo lavoro,
    e anche se io sono uno di quelli che entra,legge
    le notizie che postate,ed esce.. da quasi un anno commento anche io qualche notizia e ho inviato a voi 2 articoli che poi avete pubblicato.
    Quindi voglio ribadire che il vostro lavoro è servito a creare anche una sorta di comitiva virtuale dove i principali commentatoti sono sempre gli stessi,non è una critica ma anzi una bella cosa,
    infatti a tal proposito avevo pensato che (se vi aggrada l’idea) si potesse inserire nel nuovo sito una chat dove la gente interagisce in presa diretta con moderatori, admin(amministratore della chat) ect. Ora non so se conoscete la rete IRC (internet relay chat) accessibile anche (per i meno esperti) da irc di emule. non mi prolungo di piu’ pero’ per voi admin del blog, se volete maggiori dettagli ve li spiego stasera anche in privato.
    Detto questo,auguro al nuovo sito, di essere un esempio di come una cittadina come Misilmeri possa cambiare radicalmente in meglio,essere sempre al passo con i tempi,e di conseguenza anche i cittadini meno abili nell’utilizzo della rete possano abituarsi all’idea che ormai in rete si fa tutto.
    Ancora auguri da parte mia e ci si vede stasera
    cordialmente:
    leone massimiliano

  4. Ebbene si, MisilmeriBlog cambia volto virtuale, questo sicuramente è sintomo di continuità e professionalità. Ormai, è una realtà del nostro comprensorio, mezzo mediatico di informazione che ci ha accompagnato in questi anni, raccontandoci di eventi e fatti del nostro comune. In quanto personalmente non sempre informato sulle vicende paesane, mi rendo conto che MisilmeriBlog ha fornito a tutti noi un servizio di informazione valido, sapendo inglobare in una sola piazza virtuale quale il blog svariate notizie di interesse . Con l’augurio di crescere sempre piu’ vi auguro buon lavoro ….

    Ad Maiora!!!

  5. Un ringraziamento particolare va anche, non dimenticatelo, a DANIELE LO PINTO, che ha scritto buona parte dei 31.375 commenti…😉

  6. SONO PRONTO ALLA NUOVA AVVENTURA….
    A PIU TARDI…

  7. Un BLOG così,qualche anno fa,Misilmeri non l’avrebbe nemmeno sognato… E’ una bellissima realtà da coltivare e lanciare sempre più in alto.
    GRAZIE di averci coinvolto in questa grande avventura, e scusate se i nostri commenti spesso fuori tema ci hanno trascinato nell’amarezza,nella rabbia,nell’euforia e nello sfottò.
    Tanti tantissimi auguri,proseguiremo insieme perchè questo blog lo sentiamo anche nostro.
    IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI DI MISILMERI BLOG
    GRAZIE A VOI MISILMERI C’E’ !!!!!!!
    GANESHA

  8. non ho potuto partecipare all’innaugurazione… per motivi personali…… sono davanti al nuovo sito con il conteggio alla rovescia che e’ giusnto a 0 0 0 ma purtroppo del nuovo sito….. non c’e’ traccia……
    Aspettero’ i risultati della votazione intanto mi congratulo con Voi e con il/i vincitori augurando un 2011 carico di tutto cio’ che desiderate.
    Buon lavoro

  9. NON AMO FARE POLEMICHE . Ma sono stato alla Vostra Inaugurazione. E NON VI è STATA UNA PAROLA, SUL “LOTO” al posto della O di BLOG preso dal MIO LOGO mandatovi in pdf… COMPLIMENTI per il furto, MA DEL RESTO LO SI Sà le belle cose vanno copiate.

    cordiali saluti DARIO ANDRIOLO

  10. CIAO CARISSIMO SITO VOGLIO DARTI UN ULTIMO SALUTO PRIMA DI
    PASSARE ALL’ ALTRA SFONDA… SONO STATI 2 ANNI BELLISSIMI, INTENSI
    E PIENI DI SODDISFAZIONE. GRAZIE A TE TANTE COSE SONO CAMBIATE
    ANCHE NELLA MIA VITA PERSONALE. E GRAZIE A TE MI SONO DIVERTITO PER
    2 ANNI, ADESSO MI TUFFERO’ NELLA NUOVA AVVENTURA, DEL NUOVO SITO.
    TI SALUTO COMPAGNO MIO.

  11. Ricordi belli e brutti di Misilmeri hanno scandito Misilmeri in questi due anni. Questo sito rimarrà comunque nella storia. Ha contribuito al cambiamento sociale, ha contribuito a migliorare questo paese. Un plauso a questi ragazzi, che, sembrerà strano ma dopo oltre due anni non ho capito chi sono! Bravi davvero

  12. Congratulazioni allo staff ed a coloro che hanno contribuito con i loro commenti a tenere vivo l’interesse per la cultura, la politica, la solidarietà, ecc.
    Complimenti ai vincitori del concorso, in particolare a Domenico Falcetta.
    Con l’auspicio di continuare a migliorarci, in bocca al lupo per tutti.
    Saluti.

  13. il nuovo blog non mi piace preferisco questo,molto piu
    semplice questo!

  14. Apprezzamenti x la
    gestione del management

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: