• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,756,659 visitatori

Comunali 2010


In questa pagina verranno inserite tutte le informazioni inerenti le elezioni amministrative del 30 e 31 maggio 2010 a Misilmeri.

I 7 CANDIDATI SINDACI (siti internet – programma – comunicati stampa):

LISTE: candidati sindaci, candidati consiglieri, liste collegate e assessori designati (clicca sui simboli per scaricare i file in pdf)

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MISILMERI

ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE DI PORTELLA DI MARE

FAC-SIMILE SCHEDA VOTAZIONE

Annunci

23 Risposte

  1. Apriamo oggi questa pagina dedicata alle amministrative 2010 che dal 5 maggio,domani, entreranno nel vivo. Per tutti vogliono inviarci dei comunicati possono farlo tramite l’indirizzo misilmeriblog@alice.it

  2. E’ stato inserito il simbolo della lista “PORTELLA DI MARE DEMOCRATICA”

  3. sarà stato felice Pirandello di trascorrere alcuni giorni in questo bellissimo paese………mi chiedo cn estrema curiosità quale meravigliosa commedia avrebbe potuto tirar fuori da queste “giornate misilmeresi”……….sicuramente il suo genio avrebbe affrontato il tema cn estrema ironia senza mai offendere i protagonisti ke cn fare orgoglioso sfilano per le strade accennando saluti di circostanza e sorrisi beffardi!mi complimento cn tutti i candidati per i programmi proposti….i protagonisti di pandora e del paese delle meraviglie pero’,penso (la mia è un umile opinione) sarebbero molto piu’ felici di tutti quei misilmeresi stanchi e sconcertati da anni di degrado e abbandono!auguro ai figli e ai molti nipoti del futuro sindaco di essere ben soddisfatti delle poltrone ke verranno loro affidate……noi ce ne staremo qui a lamentarci,cn le nostre noie,a osservare il nostro “BEL PAESE” dove le campagne sono contaminate da anni,il degrado sociale è visibile a tutti(é ORMAI EMERGENZA),la POLIZIA MUNICIPALE non esiste,servizi pubblici assenti,emergenza rifiuti,emergenza idrica,strade impraticabili ecc ecc……e che vincano i migliori aspettando il fantomatico ritorno di un’improbabile mattia pascal!

  4. Belle strategie che stanno usando alcuni partiti, per prendere in giro la gente….
    Le notizie che si sentono in giro non sono molto eclatanti…
    Ve ne elenco alcune:

    1. La finanziaria del 1° maggio 2010 prevede il licenziamento per i dipendenti del COINRES.
    (mentre c’e’ chi ne promette il posto)

    2. Le bollette fi spazzatura e acqua saranno raddoppiate (buco nero che sta lasciando questa amministrazione)

    3. posti di lavoro ai cantieri per 1000 dipendenti….
    (questa e’ una bufala, perche’ ne saranno assunti appena 80 e non solo lavoreranno per 60 giorni circa)..

    che schifo tutto questo si sente in giro.

    badami vergognati…..

    vogliamo un paese libero da queste oppressioni—
    l’unico che puo’ farlo sempre da voci che girano e’ PIETRO CARNESI… L’unica persona adatta a poter fare rinascere questo paese.

    Pietro Siamo con te….ma non ci illudere….in te ci crediamo….

  5. caro u sinnacu sugnu io non si capisce come mai con tutti i buchi di bilancio che ha evidenziato il tuo sindaco in consiglio comunale, lo stesso abbia una voglia matta (visto che è la seconda volta che si presenta) di amministrare ……….. cosa??? i buchi, le buche, in tutti i luoghi o in tutti i laghi?

  6. Sono stati inseriti i programmi elettorali dei candidati a sindaco Pietro D’Aì e Salvatore Badami

  7. Invitiamo tutti coloro che vogliono confrontarsi ad aprire una discussione sul gruppo facebook di http://www.facebook.com/group.php?gid=123966927619628.Grazie

  8. Sono stati Inseriti tutti i simboli delle liste nei 15 file scaricabili contenenti i nominativi dei candidati

  9. Correggete la lista collegata al simbolo portella democratica un progetto per il futuro.
    Non è quella corretta.
    grazie

  10. Le liste sono state sistemate. Grazie della segnalazione.

  11. E’ stato inserito il sito internet del candidato sindaco Salvatore Badami

  12. ciao a tutti i misilmeresi votate piero d ai sei il migliore

  13. XCOLPA DELLA AMINASTRAZIONE CHE CE PERORA DOPO ELEZIONI ARRIVERANO BOLLETT SALATE

  14. NN VOTATE BADAMI VOTATEB PIERO D AI

  15. La pagina dedicata alle comunale 2010 si è arricchita di contenuti, adesso sono scaricabili tutti i programmi elettorali dei sette candidati sindaci, e inoltre potrete consultare i Manifesti elettorali riguardanti: “ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MISILMERI” e “ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONALE DI PORTELLA DI MARE”

  16. Alla redazione di misilmeri blog
    Proposta
    Perchè non fate un sondaggio come quello del piano traffico per le elezioni così iniziamo a vedere le preferenze dei Misilmeresi ?

  17. Apriamo oggi un sondaggio sul VOSTRO CANDIDATO SINDACO PREFERITO, vi invitiamo ad esprimere la vostra preferenza entro il 23 maggio, giorno in cui verrà chiudo il sondaggio.

    Il sondaggio è posizionato nella parte superiore sinistra del blog.

  18. La Legge 22 Febbraio 2000, n. 28 recita: Nei quindici giorni precedenti la data delle votazioni è vietato rendere pubblici o, comunque, diffondere i risultati di sondaggi demoscopici sull’esito delle elezioni e sugli orientamenti politici e di voto degli elettori, anche se tali sondaggi sono stati effettuati in un periodo precedente a quello del divieto.

    http://www2.agcom.it/l_naz/l_220200_28.htm

    Quindi vista questa legge, segnalataci da alcuni lettori, siamo costretti a non pubblicare più i risultati, infatti i risultati del sondaggio saranno visibili soltanto domenica (16 maggio), e da lunedì si potrà solamente votare.

    Soltanto a chiusura dei seggi, cioè il 31 maggio alle ore 15:01, pubblicheremo il risultato, così da avere un prima proiezione.

  19. forza toto’ badami continuerai a fare bene il sindaco.!!!! non hai colpe per i casini che sono successi a misilmeri ,ma vieni preso di mira……. capiranno le persone con cervello….. ( non avrai rivali ) ah dimenticavo gaspare vitrano il dio della politica troppo forte

  20. Inserito il link del sito internet di Nino Bonanno

  21. noi per vicenzo romano ,,,,,,,,,, e vinceremo
    gli amici di vice’

  22. Badami:autore della privatizzazione delle reti idriche di Misilmeri che ha portato bollette salatissime da parte di APS cioè della ditta che gestisce a livello privato le reti idriche di Misilmeri Bagheria e altri comuni. autore insieme ad altri sindaci del dissesto finanziario del Coinres che porterà bollette pesantissime nelle tasche dei misilmeresi e il probabile dissesto fiananziario. Pizzo e Mortillaro facenti parte del PDL che ha votato a livello anzionale i provvedimenti di privatizzazione dell’acqua; D’Aì : non sa nemmeno cosa scrive nel programma perchè l’ARS non ha votato il ritorno alla gestione pubblica ma ha votato affinchè gli enti pubblici possano rompere il contratto con aziende private che gestiscono le reti idriche dei Comuni se non hanno speso almeno il 40% della somma che avevano previsto di investire per riparare o fare la manutenzione delle reti idriche. sapete che due uomini dell’Onorevole Cascio del PDL stanno nella lista del PD grazie all’Onorevole Vitrano?
    leggendo i programmi l’unico che mi sembra avere idee chiare è Nino Bonanno e la lista Sinistra ecologia Libertà

  23. @ qualche benefattore che me lo spiega meglio.

    poco fa c’è stata un’autogestita su tse. committente: sabrina amodeo.
    ma la suddetta nella trasmissione….un c’era!

    sabrina amodeo ha pagato uno spazio autogestito per far parlare badami, vitrano e tubiolo?

    chiedo lumi!

    ne approfitto per dare un suggerimento agli operatori di tse: FATE PACE CON L’AUDIO! VI PREGO!….SI SENTE SCRUSCIOOOO! PARI CA PARRANU RA LUNA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: