• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,125 visitatori

Policy


0-Logo-sicurezzaAlcuni dei nostri compaesani facendo leva sul nostro motto : “la voce dei Misilmeresi…. liberi di esprimersi” , si sono un pò confusi e hanno pensato che la loro libertà fosse inesauribile. La libertà in questo blog, deve andare di pari passo con l’educazione ed il rispetto verso il prossimo.

Abbiamo pensato per regolamentare il notevole flusso di articoli e commenti, che giornalmente riceviamo, di creare una policy , un vero e proprio regolamento di questo blog :

Misilmeri Blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a proprio insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.

I commenti firmati con nickname offensivi, diffamatori, calunniosi o lesivi della privacy altrui saranno rimossi .

Misilmeri Blog si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini presi dalla rete citandone la fonte.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Annunci

2 Risposte

  1. Volevo sapere perchè nello svincolo per l’accesso e l’uscita del paese, dopo aver completato i lavori per l’illuminazione i pali restano spenti. è stato fatto un buon lavoro, anzi si dovrebbe illuminare tutto il tratto fino allo svincolo di Villabate, la sera questa strada è molto pericolosa.

  2. rispondo a giuseppe..stai tranquillo che tra pochi giorni come per magia c sarà l’illuminazione..qualcuno deve fare la campagna elettorale…quale miglior pubblicità?peccato che sono soldi che non ha stanziato il comune…e che questo impianto di illuminazione era già previsto da un sacco di anni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: